FATTI TENTARE DA OPEN KITCHEN! ORA ON-LINE!

Ecco un post davvero particolare, oggi non una ma 60 ricette tutte insieme! E da 33 foodblogger sparse per tutta Italia e non solo! 
Vi presento con orgoglio il lavoro che ci ha impegnato in questi mesi: il gruppo è composto da 33 blogger con la passione per la cucina e il foodstyle, che non si sono mai conosciuti di persona, ma che hanno lavorato insieme con passione ed entusiasmo alla creazione di questa rivista on-line. 

Grazie alla piattaforma di facebook, agli album virtuali di picasa, alla posta elettronica, tutto è possibile. E così è stato possibile accorciare le distanze, scambiarci idee, suggerimenti e soprattutto conoscerci e insieme presentarvi questo primo numero della nostra rivista. 
Sfogliatela e cucinate!
 
Clicca sulla copertina per leggere subito il N°0
"Nell’era della cultura digitale, la cucina si sta trasformando in un fenomeno di massa che coinvolge appassionati e cultori del cibo senza distinzione di sesso o età alle prese con mestoli e mouse. Ricette, consigli, informazioni tecniche, curiosità imperversano sui numerosi aggregatori e social network, divenuti ormai pane quotidiano per il foodies, uno strano animale alla ricerca esasperata di nuovi saperi, sapori e abbinamenti con cui stupire se stesso e gli altri. Noi foodblogger siamo in gran parte protagonisti di questa rivoluzione:  aver trasformato i nostri blog di cucina da semplici diari personali in concentrati di idee, esperimenti ed emozioni espresse in formato digitale, non ci basta più.

Ecco perché vi presentiamo Open Kitchen, una cucina aperta fatta da uomini e donne al passo con i tempi, che hanno voglia di far sentire la loro voce attraverso una selezione di rubriche e di ricette pensate per appassionarvi e catturarvi. Periodicamente vi presenteremo nell’ambito delle nostre Rubriche e delle Ricette, quanto di meglio la nostra fantasia in cucina ci consenta di produrre; metteremo a vostra disposizione le nostre esperienze personali, faremo della nostra cucina la vostra suggerendovi idee nuove e originali per preparare i vostri piatti.
Sul nostro magazine in formato digitale potrete ritrovare la stessa spontanea sensazione che vi dà l’appunto scritto a mano da una mamma o da una zia trovato dentro un vecchio libro di ricette. 
Sfogliateci e ritroverete le stesse emozioni!"

Commenti

  1. Non mi ero resa conto che non ero tra i tuoi sostenitori!!!! Meno male hai pubblicato il tuo post su facebook!!!! Ciao carissima!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari