In questo caldo autunno è arrivato Open Kitchen!

clicca per sfogliare il nuovo meraviglioro numero autunnale!
Finalmente è arrivato il nuovo numero, con nuove ricette, nuovi suggerimenti e un caldo colore che ci ricorda le zuppette fumanti d'autunno, le foglie fruscianti del sottobosco che nascondono funghi profumati e gustose castagne.

Il magazine, che ha l’ambizione di presentarsi come una cucina aperta a tutti gli appassionati di cucina, in questo numero autunnale è ancora più ricco di informazioni, curiosità, ricette accompagnate da fotografie che –ci auguriamo- facciano venire voglia di cucinare a tutti voi. 

Noi della redazione ci siamo emozionate sfogliando il Magazine e ci auguriamo di cuore che possa suscitare lo stesso entusiasmo in tutti coloro che sceglieranno di sfogliarlo all’indirizzo www.openkitchenmagazine.com

Il nostro viaggio, in questo numero, parte dai frutti dell’autunno come ad esempio la zucca, le castagne, i funghi e ci porta passo passo alla scoperta di alcuni interessanti appuntamenti come ad esempio l’Oktober Fest e Halloween. Le novità di questo numero sono davvero tante: ci saranno i Tutorial, assolutamente da non perdere; si parlerà di food style con un fotografo d’eccezione, autore di alcune importanti copertina sulla rivista Vogue; scopriremo la cucina di strada da nord a sud; impareremo tutto sul cioccolato e dulcis in fundo approderemo in cucina per scoprire alcune ricette che riscalderanno coi loro colori e i loro profumi i mesi autunnali. 

Tenete Open kitchen Magazine, sempre a portata di mano e quando sarete in cucina e avrete voglia di preparare qualcosa che vi scalda il cuore sfogliatelo e provate qualcuna delle nostre ricette. Noi vi assicuriamo che non ve ne pentirete. 
Vi aspettiamo su www.openkitchenmagazine.com e vi consigliamo di sfogliarci perché stiamo preparando per voi un’accoglienza per Natale davvero strepitosa. Se siete curiosi e volete saperne di più venite a scoprire tutti i dettagli. 

Buona lettura a tutti!

Commenti

  1. Ciao carissima Elisa!!!!!!! grazie di far parte di questa bella squadra!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Lo ho sfogliato appena uscito. Questo numero è persino meglio del precedente!!!

    Grazie di aver condiviso con noi altre.

    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari