Il nuovo numero di Open Kitchen è...in linea!

Open Kitchen Magazine, dopo il numero autunnale, si prepara ad uscire nella sua veste invernale e festiva. 
Il magazine, che è una cucina aperta a tutti gli appassionati, in questo numero è ancora più ricco di informazioni, curiosità, ricette accompagnate da fotografie che faranno venire voglia di cucinare a tutti voi. 
Noi della redazione ci siamo emozionate sfogliando il Magazine e ci auguriamo di cuore che possa suscitare lo stesso entusiasmo in tutti coloro che sceglieranno di sfogliarlo all’indirizzo www.openkitchenmagazine.com


Il nostro viaggio gustoso, in questo numero, è interamente dedicato alle feste: Natale, Capodanno, Epifania, nel mondo. Le novità di questo numero sono davvero tante: ci saranno i Tutorial, assolutamente da non perdere, scopriremo tutti i segreti della grande conduttrice e chef Francesca Romana Barberini; impareremo a realizzare le ricette tipiche del Natale e Capodanno nel mondo, decoreremo la nostra bellissima tavola delle feste con pochi facili gesti e creeremo la nostra calza della Befana "home made". 
Dopo le feste seguite i 10 consigli per tornare in forma e provate alcune ricette gustose e light!
Open Kitchen Magazine sempre a portata di click: quando sarete in cucina e avrete voglia di preparare qualcosa che vi scaldi il cuore sfogliatelo e provate qualcuna delle nostre ricette: non ve ne pentirete!!!
Vi aspettiamo su www.openkitchenmagazine.com: venite a scoprire tutte le novità! 
Golosa lettura a tutti!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari